Confesercenti Torino: “Turismo, in Piemonte mancano 4.000 lavoratori per la primavera: a rischio quasi il 6% del fatturato delle imprese. C’è bisogno di camerieri (1.300 euro al mese), cuochi (1.500) e lavapiatti (1.100)”
Il Presidente Banchieri: “Il settore è in crescita, ma rischiamo di non poter cogliere pienamente l’occasione” Il turismo corre, ma anche a Torino e in Piemonte continua la carenza di addetti: per la Pasqua e i mesi primaverili dei ponti – periodi di picco della domanda – nella nostra Regione mancheranno oltre 4.000 i mila […]
L’articolo Confesercenti Torino: “Turismo, in Piemonte mancano 4.000 lavoratori per la primavera: a rischio quasi il 6% del fatturato delle imprese. C’è bisogno di camerieri (1.300 euro al mese), cuochi (1.500) e lavapiatti (1.100)” proviene da Confesercenti Nazionale.
Turismo nella provincia, Il Direttore Confesercenti BAT Mario Landriscina: “Tutte le città devono fare rete”
I dati diffusi da Puglia Promozione al BIT di Milano, pubblicati in questi giorni dalla stampa, sono stati oggetto di analisi e di considerazioni da più parti, prestandosi a varie interpretazioni. In particolare, oltre ai positivi dati riferiti alla Regione Puglia a testimonianza della netta ripresa del settore della filiera Turismo (che fa ben sperare […]
L’articolo Turismo nella provincia, Il Direttore Confesercenti BAT Mario Landriscina: “Tutte le città devono fare rete” proviene da Confesercenti Nazionale.