Dal 4 al 6 febbraio l’appuntamento a Fiera Milano City

Si svolge, dal 4 al 6 febbraio prossimo presso Fiera Milano City a Milano, la nuova edizione di Bit, la Borsa Internazionale del Turismo 2024.
Il più importante appuntamento del settore a livello nazionale, mostra le migliori offerte del mercato turistico italiano ed internazionale e rappresenta il punto di incontro di massimo rilievo per gli operatori turistici, oltrechè favorire sul campo l’incontro diretto tra operatori e turisti. L’evento è infatti aperto al pubblico: molte le novità del settore presentate nel corso di numerosi workshop.

I numeri della Bit. Circa 70.000 visitatori e 2.000 aziende partecipano alla Borsa Internazionale del Turismo per promuovere l’eccellenza dell’industria turistica in Italia e nel mondo.

Parteciperà, tra gli altri, una delegazione di Assoturismo guidata dal presidente Vittorio Messina e dal coordinatore Corrado Luca Bianca.

L’articolo Al via la Borsa Internazionale del Turismo, l’eccellenza dell’industria turistica italiana e nel mondo proviene da Confesercenti Nazionale.

L’articolo Al via la Borsa Internazionale del Turismo, l’eccellenza dell’industria turistica italiana e nel mondo proviene da ASSOTURISMO.