Il Presidente Mineo: “Grazie a chi ha sostenuto le nostre istanze e le ragioni delle imprese”

Il primo passo è stato fatto. Lo scorso anno Confesercenti Palermo ha rappresentato all’amministrazione Lagalla e ai consiglieri comunali la difficoltà per gli albergatori di non poter avere zone dedicate per il carico e scarico passeggeri bagagli. Una misura di cui tanti Comuni Italiani si sono da tempo dotati al fine di supportare la vocazione turistica dei propri territori.

“Finalmente con l’approvazione di un emendamento integrativo alla proposta di deliberazione del Consiglio PROCON/438, questo diritto viene riconosciuto. L’auspicio – dichiara Marco Mineo, Presidente Assohotel Palermo – è che le associazioni datoriali vengano coinvolte nella definizione dei criteri con cui le aree dovranno essere concesse. Intanto grazie a chi ha sostenuto le nostre istanze e le ragioni delle imprese”.

La proposta è del 19 settembre dello scorso anno, l’emendamento è stato invece votato venerdì scorso.

L’articolo Assohotel Confesercenti Palermo, turismo strutture ricettive: anche a Palermo zone dedicate al carico e scarico dei passeggeri e dei bagagli proviene da Confesercenti Nazionale.