Assohotel Confesercenti Palermo, stalli carico e scarico passeggeri e bagagli: “Ad un mese dall’approvazione dell’emendamento che li introduce manca ancora il regolamento attuativo”

Assohotel  Confesercenti Palermo, stalli carico e scarico passeggeri e bagagli: “Ad un mese dall’approvazione dell’emendamento che li introduce manca ancora il regolamento attuativo”

Il Presidente Mineo: “Ad un mese dall’approvazione dell’emendamento che li introduce manca ancora il regolamento attuativo. E la Pasqua è già alle porte”

Assohotel Confesercenti Palermo torna sugli stalli per il carico e scarico di passeggeri e bagagli a favore delle imprese ricettive e a beneficio dei turisti. Palermo è una delle poche città italiane a non prevedere spazi a supporto di hotel e B&B e già dalla scorsa estate, Confesercenti ha posto il problema all’attenzione dell’Amministrazione Comunale ottenendo un primo risultato.

“Un mese fa il primo passo è stato compiuto – dice il presidente di Assohotel Confesercenti Palermo Marco Mineo – È stato infatti approvato un emendamento integrativo alla proposta di deliberazione del Consiglio PROCON/438 per riconoscere questo diritto alle imprese ricettive, rinviando ad un seguente regolamento amministrativo l’attivazione della misura. Da quanto ci risulta, però, tutto si è fermato a quell’emendamento mentre le vacanze di Pasqua – che vedranno il primo vero ritorno dei turisti in città – sono alle porte. “Per questo chiediamo un incontro con gli uffici e l’assessore competente affinché si vada avanti nelle procedure senza più ritardi”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Assohotel Confesercenti Palermo, stalli carico e scarico passeggeri e bagagli: “Ad un mese dall’approvazione dell’emendamento che li introduce manca ancora il regolamento attuativo” proviene da Confesercenti Nazionale.

Powered by WPeMatico

Tag
Condividi
ASSOHOTEL
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.