Confesercenti Pistoia e Assohotel disponibili a contribuire con una progettualità di rilancio per la città, ma imprescindibile è salvare il patrimonio termale

Confesercenti Pistoia e Assohotel disponibili a contribuire con una progettualità di rilancio per la città, ma imprescindibile è salvare il patrimonio termale

 

Ci aspettiamo davvero che nei prossimi giorni la giunta regionale approvi la proposta di legge riguardante Montecatini e l’acquisto degli immobili termali individuati. Non vogliamo neppure pensare che questo impegno non sia mantenuto, soprattutto dopo la chiara presa di posizione del presidente Eugenio Giani e quella del sindaco della città Luca Baroncini.

Montecatini deve avere una prospettiva di rinascita, con la salvaguardia del suo patrimonio storico, culturale e termale. La Toscana si è sempre contraddistinta per coniugare tradizione e innovazione. Montecatini può pertanto tornare a essere un polo turistico/termale fondamentale per le imprese e l’occupazione dell’intera Valdinievole.

Confesercenti Pistoia e Assohotel hanno sempre affermato la disponibilità a contribuire con progettualità al fine di costruire un futuro per la città, a maggiore ragione oggi. La condizione imprescindibile è però quella di salvare il patrimonio termale.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia e Assohotel disponibili a contribuire con una progettualità di rilancio per la città, ma imprescindibile è salvare il patrimonio termale proviene da Confesercenti Nazionale.

Powered by WPeMatico

Tag
Condividi
ASSOHOTEL
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.