,

Ci aspettiamo davvero che nei prossimi giorni la giunta regionale approvi la proposta di legge riguardante Montecatini e l’acquisto degli immobili termali individuati. Non vogliamo neppure pensare che questo impegno non sia mantenuto, soprattutto dopo la chiara presa di posizione del presidente Eugenio Giani e quella del sindaco della città Luca Baroncini.

Montecatini deve avere una prospettiva di rinascita, con la salvaguardia del suo patrimonio storico, culturale e termale. La Toscana si è sempre contraddistinta per coniugare tradizione e innovazione. Montecatini può pertanto tornare a essere un polo turistico/termale fondamentale per le imprese e l’occupazione dell’intera Valdinievole.

Confesercenti Pistoia e Assohotel hanno sempre affermato la disponibilità a contribuire con progettualità al fine di costruire un futuro per la città, a maggiore ragione oggi. La condizione imprescindibile è però quella di salvare il patrimonio termale.

L’articolo Confesercenti Pistoia e Assohotel disponibili a contribuire con una progettualità di rilancio per la città, ma imprescindibile è salvare il patrimonio termale proviene da Confesercenti Nazionale.