Confesercenti Pistoia: il Natale, le terme e l’elaborazione di un progetto di rilancio a lungo termine

Confesercenti Pistoia: il Natale, le terme  e l’elaborazione di un progetto di rilancio a lungo termine

Se ne è parlato durante la prima “Colazione itinerante” alla pasticceria Sweet alla presenza di sindaco e due assessori

Si è svolta la prima tappa delle “Colazioni itineranti di Natale” organizzate da Confesercenti Pistoia. L’appuntamento è andato in scena alla pasticceria Sweet di Montecatini: Michela Caruso, presidente di Confesercenti comunale, ha ospitato gli associati nel suo bar con un buffet di dolci e salati.

I rappresentanti di Confesercenti hanno avuto un confronto con il sindaco Luca Baroncini, l’assessore alle attività produttive Alessandro Lumi e l’assessora al turismo Alessandra Bartolozzi, tutti presenti all’incontro.

Tante le tematiche affrontate: dalla ripresa economica post-pandemia all’inflazione ormai a due cifre, dal conflitto russo-ucraino alla crisi energetica, fino alle previsioni per un Natale prospero e il progetto artistico di Felice Limosani presente in città. Si è parlato inoltre dell’emendamento al decreto aiuti e alla delibera della Regione per gli acquisti degli immobili delle Terme, delle progettualità di rilancio che in futuro dovranno sempre di più vedere una collaborazione stretta tra amministrazione comunale e associazione, in quanto Montecatini deve tornare a essere un polo turistico, termale e commerciale fondamentale per le imprese e l’occupazione dell’intera Valdinievole.

Confesercenti, all’incontro rappresentata dal direttore provinciale Riccardo Bruzzani, dal vicedirettore Stefano Giachetti, dalla vicepresidente Luana Grazzini, dal presidente di Assohotel Fabio Cenni e da diversi soci, si è resa disponibile per creare un progetto a lungo termine per lo sviluppo del commercio e del turismo in città.

La seconda tappa delle “Colazioni” è in programma lunedì a Pistoia.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: il Natale, le terme e l’elaborazione di un progetto di rilancio a lungo termine proviene da Confesercenti Nazionale.

Powered by WPeMatico

Tag
Condividi
ASSOHOTEL
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.